Connecté sur le blog : | Déconnexion
Résultats : 181 - 187 sur 187
| Forum v2.03 - 14/10/07-21:55 | |
|
Blogueur gpdimonderose 2 Msg |
.........notai che in nessuna di quelle foto fosse ritratta la madre di rekard. ................................ Perchè? Guardai fuori, nella radura verde, mentre lui s'inoltrava nella foresta...solo in quel momento la mia mente s'illuminò. Rekard non deve essere un umano...deve essere un cacciatore di replicanti d'altrove. Ma perchè farmi credere nelle sue memorie e ricordi terrestri? Quelle sue foto solo allora mi apparvero una collezione di ricordi differenti...frammenti di esseri umani diversi. Le liberai dalla cornice per trovare conferme attraverso le date e le iscrizioni. Decriptai immediatamente luoghi, persone e tempi diversi in ogni singolo fotogramma. Che fosse un collezionista di foto oltre che essere il celebre cacciatore di replicanti? E se fosse in preda alla medesima sindrome dei replicanti sue vittime? La sindrome della collezione di ricordi mai avuti? No, non può essere lui un replicante...mi ha protetta...ed ha ucciso gli altri replicanti. E se fosse lui un replicante killer d'altri androidi? C'è solo un modo per scoprirlo: la prova di mikelson...sì, la biforcazione luminosa di mikelson...l'antica prova della relatività e della velocità della luce. Tutti gli esseri umani ed i replicanti avvertono solo la biforcazione della luce quando si infrange nello specchio argentato. Ora...rekard....dovresti osservare attentamente le biforcazioni della luce ultravioletta che si riflette qui sul mio corpo.....quanti raggi fotonici percepisci? Quanti si differenziano? ................................................................................... Due, fu la sua replica. ................................................................................................Non riesci ad intravederne un terzo? .............................................................................................................. no....solo due che si biforcano dal tuo pettorale.................................................................................................ah ma allora sei un replicante! Gli essere umani riescono a decifrare la bistabilità di mikelson, ma usano il cannocchiale od il microscopio ....tu invece hai visto differenziarsi il raggio ultravioletto ad occhio nudo...... |
| che cos'è che dà magia al mito? che cos'è che dà magia al silenzio? che cos'è che dà magia all'anima? l'essere? l'interessere? l'interesserci. | |
Tous ses posts
Voir le blog
|
|
| Forum v2.03 - 16/10/07-17:09 | |
![]() Modérateur Forro Venveur Mafque 9391 Msg |
Tout cela est sûrement très intéressant che cos'è che dà magia al silenzio ? je suis pas sûre de ce que j'en comprend, mais ça me parle ...
|
| Pointeuse de sur les i du forum ... | |
Tous ses posts
Voir le blog
|
|
| Forum v2.03 - 20/10/07-23:11 | |
![]() Banni NC 21 Msg |
bonsoir à tous ! |
| As Time Goes By... | |
Tous ses posts
Voir le blog
|
|
| Forum v2.03 - 29/10/07-13:45 | |
|
Blogueur
Madée Payet 2 Msg |
bonjour je n'arrive pas à créer et gérer mesliens depuis la nouvelle d'over blog y a til qq'1 pour m'aider ?
|
Tous ses posts
Voir le blog
|
|
| Forum v2.03 - 01/11/07-03:24 | |
|
Blogueur
MILOU 24 Msg |
SAPRISTI... Je ne puis comprendre que je chute à zéro alors que mon site est visité journalièrement par mes nombreux amis tintinophiles... Je présume qu'il y a eu un "BUG" et espère que vous régulariserez ceci dans les heures à venir, car mes amies et amis sont vraiment fidèles et l'amitié sur mon "espacemilou" est sincère... Je vous remercie d'avance de votre aide et généreuse amitié ... Amicalement... MILOU... |
| Espacemilou= MILOU )') )') | |
Tous ses posts
Voir le blog
|
|
| Forum v2.03 - 16/11/07-14:51 | |
![]() Modérateur Forro Venveur Mafque 9391 Msg |
merci de poster dans le bon sujet si vous voulez être aidé ... celui-ci parle du forum uniquement
|
| Pointeuse de sur les i du forum ... | |
Tous ses posts
Voir le blog
|
|
| Forum v2.03 - 16/11/07-14:57 | |
|
Admin Over-FAQ 25562 Msg |
Trop de pollution tue les fils.
[fil fermé.] si quelqu'un a ce genre de probleme, merci de me mailer l'url du blog grace au lien dans ma signature. |
Je ne suis pas plombier, mais je donne des tuyaux sur mon blog, ou par email |
|
Tous ses posts
Voir le blog
|
|
Résultats : 181 - 187 sur 187
Forum >> Autre >> [INTERESSANT] Forum v2.03